Aspirapolvere per cenere: il modo più semplice per trattare correttamente la polvere del camino

Un aspiracenere manterrà pulita la cenere dal tuo focolare in modo che tu possa bruciare meglio la legna e minimizzare gli odori fumosi. La chiave per pulire il tuo camino in modo sicuro e veloce è un aspiracenere. Ci sono molti tipi diversi di aspirapolvere sul mercato, ma l’aspiracenere è l’unico che è approvato dalla Environmental Protection Agency (EPA) degli Stati Uniti. Ecco una rapida panoramica del perché gli aspiracenere sono il modo perfetto per pulire a fondo la cenere e la fuliggine dal tuo camino:

Il modello tradizionale di un camino si compone di un lungo cavo elettrico che funziona dal basso, su attraverso il camino e fuori nella camera del camino. Questo lungo cavo elettrico lo rende molto facile per il creosoto e i detriti per accumularsi, particolarmente durante i mesi invernali. Inoltre, il grande formato del portacenere nel vostro camino elettrico lo rende difficile per voi svuotarlo spesso. L’aspiracenere tradizionale semplicemente non funziona bene in un camino con questo tipo di disegno. Infatti, il disegno di un aspiracenere è progettato specificamente per potere lavorare bene in un camino senza dover rompere o danneggiare i vostri vassoi della cenere o il camino elettrico intero.

Nel momento in cui ad oggi si va alla ricerca di un modello particolare di aspiratore per cenere occorre prendere in considerazione alcuni aspetti a fattori ben precisi e determinanti tra cui ad esempio il loro presto. Oggi la maggior parte delle persone nonostante la presenza di molti negozi che si occupano di fatto della vendita di articoli di questo genere scelgono e preferiscono di fatto di acquistare un aspiratore per cenere direttamente on-line sui siti di vendite on-line ed ecommerce come ad esempio Amazon, oggi leader indiscusso del settore delle vendite on-line su diversi tipi di articoli e prodotti di vario genere.

L’aspiracenere funziona in modo impeccabile e preciso perché usa il suo filtro speciale per sbarazzarsi sia del pericoloso creosoto che dei detriti pericolosi, lasciando la cenere e l’aria pulita necessarie per una combustione efficace. Questo significa che puoi usare il tuo nuovo pulitore per continuare a bruciare la legna anche quando sei uscito di casa e c’è ancora cenere nel tuo camino. Immagina quanti soldi risparmieresti sui costi di pulizia. Non solo manterrai il tuo camino libero da fuliggine e dall’accumulo di creosoto, ma ti risparmierai anche la fatica di smaltire la vecchia cenere in modo tradizionale.

Maggiori informazioni qui